La malattia di Putin. Le indagini dei servizi segreti occidentali e le rivelazioni della stampa estera. Le preoccupazioni della comunità Internazional
Ha sempre amato e fatto sport, ma da tempo è fisicamente isolato. Ha dato più volte sfoggio della sua forma fisica con foto e video degni della migliore comunicazione di regime. Eppure da anni non si è più fatto vedere a petto nudo, a cavallo o impegnato in qualsiasi altra performance.
La malattia di Putin
Sono tanti gli indizi e molte le indiscrezioni. L’oggetto delle indagini dei servizi segreti occidentali, in particolare di quelli britannici e americani, è lo stato di salute di Vladimir Putin. Lo ‘Zar‘ del Cremlino sarebbe gravemente malato.
La malattia di Putin: le indiscrezioni
Da tempo si legge che la guerra fatta scoppiare in Ucraina potrebbe essere stato l’ultimo folle gesto del dittatore russo. Secondo il Daily Telegraph, Putin avrebbe un tumore. Il viso gonfio e dei seri problemi di movimento causati da alcuni mal funzionamenti degli arti inferiori e superiori, ne sarebbero la prova.
La malattia di Putin: il futuro della Russia
Un cancro all’intestino che influenzerebbe non poco l’instabilità mentale oltre che fisica di Putin. Uno scenario che se si rivelasse vero influenzerebbe un altro fattore: quella della successione alla presidenza della Russia.