Voce di Napoli | Navigazione

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: “E’ un lutto, i figli non sono tutelati. Si può non essere più sposati”

La notizia della fine del matrimonio (smentita) tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha lasciato tutti perplessi. Anche nel mondo dello spettacolo in molto non possono credere a questa notizia, altri invece hanno scelto di comunicare il proprio pensiero e la solidarietà nei confronti di una coppia che da sempre è stata invidiata.

Simona Ventura, reduce da uno dei più dolorosi divorzi mediatici, quello con l’ex marito Stefano Bettarini, ha voluto dire la sua con un lungo post su Instagram:

“Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra @francescototti e @ilaryblasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto , dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!
Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)