Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

Raffaella dalle corsie dal Santobono al saggio di danza, la bimba che “è una forza della natura”

Storie
11 Gennaio 2022 13:09 Di redazione
2'

La piccola Raffaela è diventata una vera star dei social. Conosciuta per essere stata una paziente del Santobono Pausilipon e aver incantato tutti con i suoi balli in corsia. Da tempo la bambina è stata dimessa, in tanti ricordano la sua passione per la danza e quel sorriso che non ha mai perso nonostante fosse ricoverata in un ospedale. Una passione talmente energica che coinvolgeva tutti dai medici agli infermieri.

Raffaella dal Santobono al saggio di danza

Impossibile dimenticare la gioia di tutti quando Raffaella è stata finalmente dimessa dall’ospedale, per quell’occasione ballarono tutti. La bambina continua ad avere la passione per la danza e ha fatto anche un saggio dove è stata una delle protagoniste. La pagina del Santobono Pausilipon ha condiviso il video della piccola Raffaella che balla: “La nostra piccola forza della natura ha fatto il suo primo saggio di danza e la sua mamma ha voluto condividerlo con noi che siamo diventati un po’ la sua famiglia !Ma la gioia di vederla danzare tra i suoi amici? Non smetterà mai di emozionarci!! Vai piccolina, danza e vivi la tua vita al meglio, te lo sei meritato”. 

E Raffaella è una vera forza della natura, sul palco e nella vita, la sua energia ha praticamente conquistato tutti. Il video ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi ha voluto augurare buona fortuna a questa splendida bambina. 

Il video del saggio di Raffaella 

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati