Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: la storia tra Alex e Soleil è falsa, costruita prima: “Lei e Delia si conoscevano fuori”

Sta facendo molto discutere la storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Il concorrente della casa ha infatti una moglie all’esterno del reality, Delia Duran, che spesso ha fatto irruzione sia nello studio dello show che nella casa. A quanto pare però nulla sarebbe come sembra. L’amore e l’attrazione tra l’attore e l’influencer sarebbe stato costruito a tavolino.

A lanciare lo scoop è stato Amedeo Venza, che su Instagram avrebbe confermato quello che molti telespettatori hanno pensato. Tra Alex, Delia e Soleil ci sarebbe un accordo preso prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

“Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme CiccioPasticcio e un noto manager di agenzia milanese”.

L’esperto di gossip ha fatto dunque il nome di Fabrizio Corona, che solitamente viene chiamato Ciccio Pasticcio. Non è la prima volta che il nome dell’ex re dei paparazzi viene associato a questa dinamica. Intanto infatti se Alec si è dichiarato a Soleil, Delia si è fatta fotografare tra le braccia di un altro uomo all’esterno della casa. Cosa accadrà adesso?

alex soleil delia