Svolta decisamente sexy quella di Arisa. La cantante ha deciso di mostrare il suo volto più sensuale sia con gli scatti che con le dichiarazioni rilasciate ultimamente. L’artista è nota anche per il ruolo di conduttrice e concorrente a Ballando con le stelle, in coppia con Vito Coppola.
Confessioni a luci rosse di Arisa
Arisa, nome vero Rosalba Pippa, si è trasferita a Milano dalla Basilicata a 19 anni. A Vanity Fair ha raccontato dettagli inediti della sua vita. “Il mio corpo è esploso improvvisamente. Ero esuberante e i miei genitori mi chiudevano in casa. Volevano proteggermi ma il loro amore mi toglieva le cose che era normale facessi”.
Per ribellarsi ai genitori si fece fare il primo succhiotto a 11 anni: “Me lo feci fare e mio padre ebbe uno shock. A 9 anni la prima sigaretta”. La voglia di fare però non è mai cessata e quindi la ragazza si è trasferita a Milano per farsi strada. “Ho imparato a cantare da sola. Ho preso lezione solo dopo il successo per paura di perdere la voce”.