Voce di Napoli | Navigazione

La sorella di Stefano De Martino potrebbe entrare al Grande Fratello Vip, Adelaide nuova concorrente

Anche la sorella di Stefano De Martino prova a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Adelaide potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. La giovane, molto legata al fratello, potrebbe varcare la porta rossa dell’ambito programma di canale 5.

La sorella di Stefano De Martino al Grande Fratello Vip?

Proprio come all’epoca fecero i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Adelaide De Martino potrebbe entrare a far parte del cast del reality. Che nella casa del Grande Fratello Vip fossero previsti nuovi ingressi era ormai cosa nota. Del resto il reality preannuncia di essere il più longevo della storia e qualche nuovo ingresso metterà sicuramente un po’ di pepe bella casa.

Oltre ad Adelaide De Martino potrebbe entrare al GFVip Biagio D’Anelli. Secondo TV Blog ci sarebbero anche altri vip pronti a fare il loro ingresso nella casa: Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo e Maria Monsè. Potrebbe poi esserci, secondo quanto anticipato da Oggi, un grande ritorno, quello di Valeria Marini. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni e bisognerà comprendere se saranno confermate.

Chi è Adelaide De Martino

Adelaide De Martino, conosciuta per essere la sorella di Stefano, ha un profilo Instragram molto seguito. Dal fascino mediterraneo, recentemente era balzata agli onori del gossip per essersi fidanzata con un attore di Gomorra, Emanuele Vicorito. Ora potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip così che il pubblico consocerà meglio la sorellina di Stefano.

sorella stefano de martino grande fratello vip