Voce di Napoli | Navigazione

Vittoria Campo muore a 23 anni per un infarto, due mesi prima il fratello era deceduto così

Due fratelli uniti da un tragico destino, Vittoria Campo è morta a 23 anni a causa di un arresto cardiaco a due mesi dal decesso del fratello, scomparso anche a lui a per un infarto.

Vittoria Campo muore a 23 anni per un arresto cardiaco

La notizia ha sconvolto la comunità di Monreale, in provincia di Palermo. Vittoria, due mesi dopo la scomparsa del fratello Alessandro che le aveva spezzato il cuore, ha incontrato la stessa sorte. Il ragazzo, 25 anni, era stato trovato morto nella sua abitazione di Favignana. A distanza di poco tempo la 23enne, giovane calciatrice, si è sentita poco bene ed è morta. I medici non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Il fratello si trovava nell’isola di Favignana per un lavoro stagionale, gli amici quando morì avevano raccontato ai media che pochi giorni prima aveva effettuato il vaccino. La famiglia adesso si trova a dover piangere due figli. Una tragedia quella di Vittoria e Alessandro che ha sconvolto l’intera comunità.

Una tragedia che ha scosso l’interna comunità di Monreale, provincia di Palermo. Vittoria Campo, 23 anni, è deceduta nella serata di ieri a causa di un arresto cardiaco. Due mesi fa il fratello della giovane, Alessandro Campo era morto, anche lui per un arresto cardiaco. Il giovane di 25 anni fu ritrovato cadavere nella sua abitazione a Favignana. Il dramma a Palermo La giovane avrebbe avvertito un malore per cause ancora da accertare ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove però i medici non sono riusciti a salvarla. Vittoria era una giovane calciatrice di 23 anni, per anni ha giocato nelle Ludos e l’anno scorso, prima del lutto che ha colpito la sua famiglia, nel Palermo calcio femminile. La morte del fratello A settembre, Alessandro Campo, che era a Favignana per un lavoro stagionale, venne ritrovato morto in casa. Gli amici che poco prima erano con lui raccontarono che Alessandro, che qualche giorno prima aveva ricevuto la somministrazione del vaccino, si sentiva poco bene e aveva deciso di andare a riposare nella sua stanza dove è poi morto. Sul corpo non vennero trovati segni di violenza e il giovane trovò la morte per un arresto cardiaco.