Voce di Napoli | Navigazione

Amazon ‘hot’, dal furgone delle consegne esce una donna semi nuda: corriere licenziato

Donna seminuda esce dal furgone delle consegne di Amazon. Il video è diventato virale sui social e sul web. L'uomo ha perso il lavoro

Un ritiro express, direttamente nel retro del furgone e un video da 11 milioni di visualizzazioni che ha immortalato la scena. Il filmato che ha visto protagonista un corriere nel furgone Amazon e una cliente, è diventato virale sui social e sul web. La donna era vestita con un abito nero attillato e particolarmente scollato.

Il caso è costato il posto di lavoro all’autista che è stato licenziato. I fatti sono accaduti in Florida negli Stati Uniti. Il video è stato girato nel 2019 ma è stato pubblicato ieri.  Tantissime le reazioni e i commenti degli utenti postate sui social. Il tutto è partito da ToikTok. Nel filmato la donna è mostrata mentre esce di soppiatto dal furgone.

Donna seminuda esce dal furgone delle consegne di Amazon

Questo il comunicato di Amazon diramato da Fox News: “Noi abbiamo standard elevati che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna e i loro autisti. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l’autista non consegna più pacchi ai clienti“.

Donna seminuda esce dal furgone delle consegne di Amazon