Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Le parole della madre di Antonio Natale: “Mi hanno detto che mio figlio è stato rapito e venduto”

Le parole della madre di Antonio Natale. La donna ha raccontato durante una diretta Facebook alcune rivelazioni giunte dal Parco Verde

Cronaca
24 Ottobre 2021 19:29 Di redazione
1'

Domani sarà eseguita l’autopsia sul cadavere di Antonio Natale. Il 22enne di Caivano, è scomparso lo scorso 4 ottobre. Il 18 il giovane è stato trovato senza vita nei pressi di un campo rom. Le indagini stanno continuando senza sosta. Gli inquirenti stanno battendo più piste. La salma era martoriata, Antonio sarebbe stato ucciso a causa di diversi colpi d’arma da fuoco.

Per riconoscere il 22enne, è stato necessario individuarne alcuni tatuaggi. Negli ultimi giorni la madre del giovane ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sempre durante alcune dirette Facebook fatte insieme al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, la donna ha ribadito la sua volontà di combattere per avere veritàgiustizia.

Le parole della madre di Antonio Natale

In un ultimo video pubblicato, la madre di Antonio Natale ha raccontato di aver ricevuto alcune informazioni da persone legate agli ambienti criminali del Parco Verde. Secondo tali rivelazioni, Antonio Natale sarebbe stato rapitovenduto prima di essere ucciso. Dichiarazioni che forse le autorità prenderanno in considerazione per le indagini.

Stavolta è bastato l’incontro in metro con una dottoressa con opinioni diverse su vaccini e la famosa certificazione verde. La donna è stata colpita con una testata all'altezza della stazione metro B San Paolo
4
Ultimo aggiornamento 19:29
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati