Voce di Napoli | Navigazione

Giusy Attanasio spiega l’attacco a Nino D’Angelo: “Sono delusa dall’uomo per quello che mi ha fatto”

Non si placa la polemica sui cantanti neomelodici e le dichiarazioni rilasciate da Nino D’Angelo. A onor del vero, il cantautore non si è espresso contro nessun artista ma ha voluto fare precisazioni sul suo percorso. Nonostante ciò non sono mancati attacchi e parole dure contro l’ex Caschetto Biondo. Su tutte Nancy Coppola e Giusy Attanasio che non hanno ben visto lo sfogo del cantautore.

Mentre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è attenuta alla sfera artistica, Giusy Attanasio ha attaccato Nino come uomo. Dopo però le polemiche che hanno sollevato gli utenti del web, la neomelodica ha cancellato video e post su Facebook per sintetizzare il tutto con un solo post in cui spiega le motivazioni del suo astio nei confronti di D’Angelo:

“Ma a Nino d’Angelo ve lo ricordate tutti adesso ??? Io L’ho sempre fatto tutti i giorni della mia vita , L’ho sempre cantato , sempre imitato per come interpreta le sue poesie !! Se ho reagito così è perché da tre anni lui non mi ha mai dato un minimo di soddisfazione , risponde a tanti artisti tranne me , reposta le storie di tanti cantanti tranne le mie ! L’ho omaggiato con un grande disco, una grande presentazione a teatro Trianon. L’ho invitato e non so è degnato neanche di dirmi “brava “ o un semplice “grazie “ niente di niente ! E poi si dissocia dai neomelodici manco come se avessimo la lebbra !! Ecco perché ho reagito così !!! Non mi sono mai sognata di mettermi a paragone è mai lo farò ! Ma sono delusa dall’uomo , non dall’artista che è !!”.

 

NINO D'ANGELO GIUSY ATTANASIO