Voce di Napoli | Navigazione

Dolore nel Casertano per la morte del piccolo Andrea Pio Cecere, scomparso a soli 4 anni

Una terribile notizia ha sconvolto le comunità di Recale a Capodrise, comuni in provincia di Caserta. Un bambino di soli 4 anni è deceduto all’ospedale Monaldi di Napoli, dove era ricoverato a causa di un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il Casertano piange il piccolo Andrea Pio Cecere

Si chiamava Andrea Pio Cecere e così piccolo ha dovuto combattere con il male del secolo. E’ deceduto attorniato dall’affetto dei suoi cari. Il piccolo viveva vicino alla stazione di Recale e il padre aveva un supermarket in via Santa Croce. La famiglia, infatti, era molto conosciuta e stimata.

I funerali di Antonio Pio Cecere saranno celebrati nella giornata di venerdì alle 15.30 presso la chiesa di Santa Maria dell’Assunta a Recale. In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno circolando nei gruppi social legati al territorio, in molti si stanno stringendo al dolore dei due genitori che stanno affrontano questa terribile perdita.

Il dolore più atroce, quello impossibile anche solo da immaginare, si è abbattuto ieri sera squarciando il cuore di due comunità. Una notte buia ha segnato la fine delle speranze, quelle di riportare a casa il piccolo Andrea Pio Cecere, il bambino di 4 anni morto all’ospedale Monaldi di Napoli. Il piccolo leone ha perso la sua battaglia, attorniato dall’amore di una famiglia speciale. Il bimbo viveva nella zona della stazione di Recale con la madre e il padre Giovanni, titolare di un supermarket in via Santa Croce a Capodrise. La notizia del decesso ha sconvolto due comunità che ora attendono domani per accompagnare il piccolo angelo verso il Paradiso: i funerali saranno celebrati domani alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria dell’Assunta a Recale.