Voce di Napoli | Navigazione

Venezia, Serena Rossi ‘snobbata’ dalla coppia Affleck-Lopez: bufera sui social

Serena Rossi 'snobbata' dalla coppia Affleck-Lopez. Imbarazzo per l'attrice, cantante e presentatrice napoletana durante il bacio dei due divi

Piccolo imprevisto per la bella e brava Serena Rossi, Madrina del Festival del Cinema di Venezia. L’attrice, cantante e presentatrice napoletana ha incontrato la coppia del momento, i belli e divi di Hollywood.

Stiamo parlando di Ben AffleckJennifer Lopez. Dopo aver fatto parlare di loro e incantato i fan durante l’estate, mentre giravano le coste campane a bordo del loro super yacht, il duo è stato ospite sul red carpet.

Serena Rossi ‘snobbata’ dalla coppia Affleck-Lopez

La Rossi ha incontrato Jennifer Lopez, si è presentata e le due donne si sono salutate. Serena sembrava visibilmente emozionata, la cantante e attrice latino americana pareva che invece non conoscesse affatto l’artista partenopea.

Poi è arrivato Ben Affleeck, i due si sono abbracciati e baciati appassionatamente. “Sono innamorati, mi vergogno“, ha detto la Rossi nel video pubblicato da VeryInutilPeople. Il filmato ha scatenato i commenti dei fan sui social, soprattutto nei confronti della coppia di Hollywood e in difesa di Serena.

Serena Rossi 'snobbata' dalla coppia Affleck-Lopez