Voce di Napoli | Navigazione

Le nuove puntate del Castello delle Cerimonie in tv, l’annuncio di donna Imma Polese

La nuova stagione del Castello delle Cerimonie arriva su Real Time. La notizia che tutti i fan del programma aspettavano, le feste più ‘eccentriche’ tornano in tv. Dopo uno stop, dovuto anche alla pandemia che ha impedito l’organizzazione di eventi, arrivano i tanto attesi episodi inediti.

Quando va in onda il Castello delle Cerimonie

Ad annunciarlo sono stati donna Imma Polese e il marito, Matteo Giordano. La coppia di coniugi, attraverso diverse storie su Instagram, ha comunicato ai fan l’appuntamento di questa sera, venerdì 3 settembre, alle ore 23.10, su Real Time: “Oggi è stata una giornata particolarmente impegnativa, ma vogliamo ricordarvi che su Real Time ci saranno le nuove puntate del Castello delle Cerimonie (…)”.

Donna Imma e il marito hanno spiegato prima di aver avuto una giornata molto impegnativa, la Sonrisa negli ultimi mesi è stata location di una moltitudine di feste e cerimonie, organizzate come sempre per soddisfare i desideri, anche quelli più bislacchi, dei festeggiati. Ne vedremo sicuramente delle belle nei nuovi episodi del Castello delle Cerimonie, non ci resta che sintonizzarci e ‘goderci lo spettacolo’.

nuova stagione castello delle cerimonie