Voce di Napoli | Navigazione

È morto il carabiniere Aniello Scafuro, il militare stroncato da un infarto: lutto per due comunità

È morto il carabiniere Aniello Scafuro. Aveva 49 anni, originario dell'Irpinia svolgeva servizio nel Nolano. È lutto per due comunità

Due le comunità in lutto dopo la tragedia che ha colpito l’Arma dei Carabinieri. È infatti deceduto all’improvviso il militare Aniello Scafuro, 49enne originario dell’Irpinia ma che prestava servizio nel Nolano.

Come riportato da Il MattinoScafuro è stato stroncato da un infarto improvviso. Residente a Casamarciano, il carabiniere era impiegato presso la stazione dei Carabinieri di Marzano di Nola.

È morto il carabiniere Aniello Scafuro

Scafuro era a casa quando è deceduto. Inutile il tempestivo arrivo dei soccorsi. I sanitari del 118 hanno potuto fare ben poco se non constatarne il decesso. Tanti i messaggi d’affetto e cordoglio per lui e la sua famiglia.

Ancora un lutto tra le file dell'Arma irpina. È morto stroncato da un infarto Aniello Scafuro, 49enne residente a Casamarciano, Appuntato Scelto Qualifica Speciale in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Marzano di Nola. Era in casa quando si è sentito male. Purtroppo vani tutti i soccorsi. Benvoluto e stimato, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano. Alla sua famiglia, in particolare alla moglie Apollonia e ai figli Antonio, Lorenzo e Rossella, il commosso abbraccio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.