Voce di Napoli | Navigazione

La villa in cui Belen Rodriguez è tornata dopo il parto, tutta la famiglia riunita in una casa extra lusso

Belen Rodriguez ha lasciato la clinica di Padova in cui ha partorito ed è tornata nella villa presa per trascorrere questo periodo nell’isola di Albarella, un luogo incantevole tra la laguna del delta del Po e il mare Adriatico. La show girl argentina e il suo compagno Antonino Spinalbese hanno trovato qui un’oasi di pace, dove godersi la loro bambina Luna Marì.

La villa in cui Belen Rodriguez trascorre le vacanze con la sua famiglia

Hanno fittato una villa extra lusso di proprietà di Emma Marcegaglia, ex presidente di Confindustria, su un’isola davvero esclusiva. La caratteristica è che un luogo di pace e serenità, conta all’incirca 150 abitanti ed ha diverse case da favola, dove molti vip amano rifugiarsi lontani da occhi indiscreti. Così Belen Rodriguez e il suo compagno hanno scelto quest’isola per vivere un momento di serenità con la famiglia riunita.

La villa gode di ogni confort, vista sul delta del Po, piscina, un ampio giardino e interni lussuosi. Guardando le foto pubblicate da Antonino e Belen si può apprezzare la bellezza di un luogo che è davvero incantato. Così Belen, dopo aver trascorso i giorni prima del parto in questo paradiso, si è diretta a Padova dove ha dato alla luce Luna Marì e dopo essere stata dimessa ha fatto rientro nella casa da mille e una notte. Ad attendere la show girl, il compagno e la piccola c’era Santiago, il primo figlio di Belen avuto da Stefano De Martino. Ora che la famiglia è riunita, può iniziare la vacanza.

Le foto della villa per le vacanze di Belen Rodriguez ad Albarella