Voce di Napoli | Navigazione

Eredità di Al Bano, interviene il cantante è chiarisce tutto: “Ho già diviso così, il mio sonno eterno in pace”

Dopo le recenti polemiche, Al Bano spiega a chi andrà la sua eredità. In seguito a un’intervista rilasciata da Jasmine Carrisi, si era iniziato a vociferare sul web che ci fosse un po’ di maretta tra i figli del cantante. Così l’artista ha deciso di chiarire lui la situazione per non alimentare gossip sulla sua famiglia.

A chi andrà l’eredità di Al Bano?

Jasmine nell’intervista aveva detto che tra i fratelli era Bido quello pronto, un giorno, a prendere le redini dell’azienda di famiglia a Cellino San Marco. Una supposizione della ragazza, così dopo che si sono susseguite diverse indiscrezioni, Al Bano ha deciso di parlare in un’intervista a Tgcom24.

“E’ una frase interpretata male, sono già partito con un 10% per tutti e con il tempo sarà suddiviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali”, queste le parole di Al Bano. Il cantante ha poi aggiunto ironicamente: “Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace”.

La situazione tra Al Bano e Loredana Lecciso

Recentemente si era tornati a parlare del triangolo amoroso che sarebbe composto da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Sembrerebbe che i rapporti tra le donne ancora non siano sereni e il cantante si è dovuto trovare a fare da mediatore tra le due. Nonostante abbia detto di essere molto legato alla Power, adesso sta vivendo un momento di serenità con la Lecciso.

eri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in corso Umberto I° all'angolo con via Giovanni Avallone a Torre Annunziata una coppia a bordo di un motociclo ed hanno accertato che il conducente era privo del casco protettivo, di patente di guida perché mai conseguita e di copertura assicurativa. I due, insofferenti al controllo, hanno iniziato a dare in escandescenze inveendo contro i poliziotti, minacciandoli e aggredendoli fisicamente fino a quando, non senza difficoltà, sono stati bloccati. Tabit Mejri e Gerardina Di Giovanni, salernitani di 29 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’uomo è stato sanzionato per le violazioni del Codice della Strada e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.