Voce di Napoli | Navigazione

Denise, ritrovato magazzino indicato da testimone: “Qui potrebbe essere stata segregata la bimba”

Si torna a parlare della testimonianza di Battista Della Chiave a Chi l’ha Visto. Il programma di Federica Sciarelli aveva fatto reinterpretare del testimone sordomuto, ormai deceduto, da un’esperta. L’uomo avrebbe parlato di un magazzino in via Rieti, dove abitava proprio Della Chiave.

Il magazzino dove potrebbe essere stata segregata Denise

Da qui, inoltre, sarebbe avvenuta la telefonata alla mamma di Anna Corona poco prima che Denise Pipitone fosse rapita. Un inviato di Chi l’ha Visto è tornato in quel magazzino riconoscendo il luogo descritto da Battista Della Chiave. “L’uomo ragionava su qualcosa che avesse queste barre verticali e poi aveva raccontato che era stata chiusa a chiave. Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise”, questo il racconto durante la puntata.

Sempre Battista Della Chiave aveva parlato di un ponte e l’inviato proseguendo la camminata ha mostrato un canale molto simile a quello descritto del testimone. Poi si è arrivati al faro, il posto dove l’uomo disse di aver visto gettare la motocicletta con la quale era stata trasportata Denise. Anche questo dettagli coinciderebbe con quanto affermato.

magazino denise pipitone