Voce di Napoli | Navigazione

Caso Denise, il retroscena: “La bimba chiusa per giorni in una stanza segreta”

Compare una stanza segreta nel caso della sparizione di Denise Pipitone. A parlarne era stato il programma Quarto Grado, ma la notizia è stata riportata dal Giornale di Sicilia.

La stanza segreta dove potrebbero aver nascosto Denise

Secondo quanto si legge Denise sarebbe stata nascosta ina una stanza nascosta per diversi giorni. Questa sarebbe stata una delle camere dell’appartamento di Anna Corona, alta circa 4 metri. Questo vano risulterebbe nei documenti catastali, ma oggi misura la metà. Da qui è nato il sospetto che possa essere stata creata appositamente un altro varco alto più o meno un metro e mezzo.

Il dettaglio sarebbe emerso da alcuni problemi relativi a un tentativo di acquisto dell’appartamento da parte di un uomo nel 2005. Questa persona a causa di alcune difformità tra la piantina catastale e lo stato dei luoghi reali, ha rinunciato all’acquisto. E’ questa un’ipotesi che però è stata bocciata dall’avvocato Gaspare Morello, che rappresenta i proprietari dell’immobile. A detta sua nel soffitto non ci sarebbero segni di un’ipotetica botola.

stanza segreta denise pipitone