La comunità di Casagiove è sotto choc, la morte di Pasquale Vozza e Chiara Esposito, giovane coppia deceduta in un terribile incidente domenica sulla Perugia-Betulle . 36 anni lui e 33 anni lei, stavano rientrando a Caserta quando l’auto si è ribaltata e sono sbalzati entrambi dall’abitacolo. Lui, giovane militare, è morto sul colpo. Lei è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale, troppo gravi i traumi riportati.
Dolore a Casagiove per la morte di Pasquale e Chiara
Pasquale era il nipote di Gianluca Vozza, sindaco di Casagiove. E proprio il primo cittadino a voluto esprimere tutto il suo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane coppia. In tanti ricordano Pasquale e Chiara come due ragazzi pieni di vita.
“La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me, ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti. Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente“, questo il ricordo del sindaco di Casagiove. Ma sono tantissimi i messaggi sui social da parte di chi conosceva i due ragazzi.
Il post di Giuseppe Vozza
OGGI UN TRISTE DESTINO CI HA PRIVATO DI PASQUALE E CHIARA
La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo…Publicada por Giuseppe Vozza en Domingo, 9 de mayo de 2021