Nuovo attacco di Rocìo Oliva nei confronti di Dalma e Gianinna Maradona. L’ex compagna del Diez è intervenuta in un programma televisivo argentino, commentando le ultime dichiarazioni delle figlie dell’ex calciatore.
Rocìo Oliva contro Dalma e Gianinna Maradona
Tutto sarebbe nato per alcune restrizioni fatte rispetto alle visite concesse al cimitero di Bella Vista, dove è sepolto Diego Armando Maradona. Dalma e Gianinna avrebbero avuto uno botta e risposta con Louis Ventura riguardo al presunto ingresso di una delle loro zie. Sulla vicenda è intervenuta anche la Oliva, che condividendo il pensiero secondo cui le figlie del Diez eviterebbero le risposte dei giornalisti, preferendo gli attacchi sui social, l’ex compagna di Maradona ha detto: “Lo fanno perché dopo escono su tutti i media”.
La Oliva poi è passata all’attacco e parlando del fatto che anche a lei non sarebbe concesso entrare al cimitero, ha detto: “A me non possono mettere la museruola perché tutto quello che ho vissuto con Diego se voglio lo racconto, se non voglio no”.

