Voce di Napoli | Navigazione

Rocìo Oliva pronta a “battagliare” per una parte d’eredità: “Ha in mente una cifra”

L’avvocata di Rocìo Oliva ha spiegato come la sua assistita stia procedendo per il riconoscimento di una parte di eredità di Diego Armando Maradona. Ana Rosensfield aveva già spiegato che la richiesta dell’ex compagna del Diez era iniziata prima della sua morte.

La richiesta di Rocìo Oliva

Adesso ovviamente il discorso è cambiato, ma la Oliva ha avviato il procedimento affinché anche a lei, per gli anni vissuti al fianco di Maradona, sia riconosciuto qualcosa: “Mai nel procedimento che patrocinio – ha spiegato la Rosensfield – si è parlato di soldi. Ci sono cifre assurde riportate dai media. La cifra si basa su quello che Rocìo ha fatto nel periodo in cui stava con Maradona, nel suo appoggio come donna e con tutto quello che ha fatto come lavoro personale perché Diego facesse le tante cose che Matìas Morla sa che ha fatto”.

Il legale non ha specificato la cifra richiesta da Rocìo, ma ha detto: “Chiaramente Rocìo ha in mente un numero, ma non è espresso nel procedimento (…). Procedimento che è stato avviato in Argentina, l’ultimo domicilio dove Rocìo ha convissuto con Maradona è stato a Bella Vista, in Argentina”.

Rocìo Oliva pronta a "battagliare" per una parte d'eredità: "Ha in mente una cifra"