Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Gennaio 2021 - 18:33

Nuova vita per Tony e Tina Colombo, via da Napoli: “Tanti sacrifici vengono premiati”

Spettacolo
10 Gennaio 2021 19:40 Di redazione
2'

Tony e Tina Colombo hanno lasciato la città di Napoli per trasferirsi a Dubai. La coppia, che già aveva documentato una lunga vacanza negli Emirati Arabi prima di Natale, ha presentato la nuova casa. Un appartamento da favola con vista meravigliosa e ogni lusso.

Cosa fanno Tony e Tina Colombo a Dubai

Inizia così un nuovo capitolo per il cantante neomelodico e la sua consorte. Colombo tempo fa aveva annunciato il suo addio alla musica, aveva detto che si sarebbe dedicato ad altro. Ebbene quest’altro potrebbe essere a Dubai. Non si sa quali affari Tony e Tina abbiano negli Emirati Arabi, ma potrebbero aver deciso di fare qualche investimento. Sembrerebbe che abbiano scelto di trasferirsi, ma avendo entrambi affetti e altri affari nel capoluogo campano, probabilmente faranno da spola con Napoli.

Tony e Tina stanno documentando l’inizio della nuova vita sui social, dove hanno condiviso il video della loro casa e tante altre immagini da Dubai. Lady Colombo ha poi voluto ringraziare suo marito con un messaggio pubblico: “Tanti sacrifici vengono sempre premiati.. BENVENUTI NELLA “HOUSE DREAMS COLOMBO DUBAI”…..
@tonycolombotv GRAZIE PER L’UOMO CHE SEI DIVENTATO.. GRAZIE ALLA TUA VOCE E ALLA TUA TESTA!…Ci siamo riusciti”.

Il post di Tina Colombo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Rispoli (@tinacolomboofficial)

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati