Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Gennaio 2021 - 18:33

Tony Colombo e Tina Rispoli lasciano Napoli e presentano la nuova casa a Dubai

News
9 Gennaio 2021 15:20 Di redazione
2'

Tony e Tina Colombo hanno lasciato Napoli e hanno mostrato la loro nuova casa da sogno. La coppia da tempo parlava di cambiamenti in arrivo e pare proprio che siano arrivati. Hanno deciso di trasferirsi a Dubai, non si sa se sia una scelta definitiva o momentanea, ma per ora hanno svelato “casa Colombo”.

Perché Tony e Tina hanno lasciato Napoli

Tempo fa erano partiti per Dubai per quella che sembrava essere una lunga vacanza, ma adesso che hanno mostrato a tutti la loro splendida nuova casa, si è compreso il motivo della lunga permanenza nella città degli Emirati Arabi. Hanno deciso di dare una sterzata alla loro vita e allontanarsi da Napoli. Già Colombo aveva annunciato mesi fa che avrebbe lasciato la musica per dedicarsi ad altro e ora pare proprio che abbia intenzione di avere degli affari a Dubai.

Dove sono andati Tony e Tina Colombo

La nuova casa di Tony e Tina Colombo a Dubai ha una vista mozzafiato sul mare ed è dotata di ogni confort al suo interno. Un panorama da sogno, mobili ultra moderni  e un arredamento super lussuoso. La coppia ha deciso di mostrarla sui social in un video, in cui si vede ogni stanza. In tanti si sono complimentati per il bellissimo appartamento.

Il video della casa di Tony e Tina Colombo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Rispoli (@tinacolomboofficial)

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati