Voce di Napoli | Navigazione

Come sta Carlo Conti, il conduttore positivo al Covid-19: peggiorano le sue condizioni

A pochi giorni dalla dichiarazione di positività al Covid-19 Carlo Conti parla delle sue condizioni e racconta che sono peggiorate. Inizialmente era asintomatico, ma adesso cominciano a comparire le prime conseguenze di questo nemico invisibile.

Le condizioni di Carlo Conti

Con un post su Instagram Carlo Conti ha spiegato quali sono le sue condizioni: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!), questo Covid è una brutta bestia”. Cambiata, dunque, la situazione. Il conduttore, infatti, dopo aver detto di essere positivo al Covid-19, aveva raccontato che stava bene e che avrebbe potuto continuare a lavorare in smartworking. Impegnato con la conduzione di Tale e Quale Show, aveva voluto continuare a collaborare in collegamento da casa con l’aiuto in studio di Giorgio Panariello.

LEGGI ANCHE: LA RISPOSTA DI CARLO CONTI 

Conti adesso presenta i primi sintomi per cui probabilmente preferirà stare riguardato e riposare. Intanto l’amato conduttore non perde la speranza e ha mostrato il bigliettino che gli hanno scritto la compagna e il figlio, in questo momento lontani da lui per ovvie ragioni: “Ti amiamo babbo”, queste le parole della sua famiglia. Parole a cui Conte ha risposto: “Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”. Tanti commenti al post di Carlo Conti da parte di chi gli ha voluto augurare una pronta guarigione.

+++ NOTA STAMPA +++

Di seguito il comunicato girato dall’ufficio stampa di Carlo Conti

Carlo Conti: “Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!”

Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che “tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!”. Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo.  Carlo è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio.

Carlo Conti spiega come sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: