Ultimo aggiornamento venerdì, 19 Luglio 2019 - 23:36

Carlo Conti fa una rivelazione sulla morte di Fabrizio Frizzi e poi svela il retroscena sulla figlia

Spettacolo
12 Aprile 2019 14:58 Di redazione
1'

Carlo Conti è stato ospite al Maurizio Costanzo Show lo scorso giovedì e ha parlato della sua carriera. Era ospite come parte dei tre tenori insieme a Paolo Bonolis e Gerry Scotti e ha ripercorso i momenti più difficili.

A questo proposito il conduttore ha dichiarato che un momento difficile in realtà c’è stato, ma non dovuto alla mancanza di lavoro. Lo ha vissuto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta un anno fa. Frizzi conduceva L’Eredità in quel periodo ed è toccato a Carlo Conti riprendere in mano le redini del game show fino alla pausa estiva. La prima puntata in cui è tornato rimarrà impressa nei suoi ricordi: “Professionalmente un momento difficile è stato quando sono tornato all’Eredità dopo la scomparsa di Frizzi. La puntata più difficile. Volevo essere in qualunque altro posto tranne che lì. Mi sembra di aver detto proprio queste parole, poi ho chiuso e sono andato avanti di professione”.

Maurizio Costanzo ha rivelato poi un dettaglio inedito sulla figlia di Fabrizio Frizzi che chiama il conduttore “babbo Conti”.

LEGGI COMMENTI