Voce di Napoli | Navigazione

Bufera su Caterina Balivo al matrimonio della sorella: “Copriti”

Caterina Balivo è di nuovo al centro delle polemiche. Dopo l’immagine del marito alla guida con le cuffie, un’altra foto ha scatenato i commenti dei followers che non perdonano. La conduttrice ha partecipato al matrimonio della sorella Sarah a Favignana.

Bufera su Caterina Balivo al matrimonio della sorella

La Balivo, com’è solita fare, ha condiviso i momenti salienti delle nozze sui social, consapevole che avrebbe potuto ricevere complimenti quanto critiche. Del resto conosce bene come funziona essere dei personaggi in vista.  A suscitare aspre critiche è stato l’outfit scelto per la festa di matrimonio. Caterina, infatti, ha pubblicato una foto in cui è seduta su un divanetto con le gambe accavallate e nell’immagine, a detta dei followers, si vedrebbe troppo.

“Ma come ti sei vestitia?”, “E’ troppo corto”, “Si vede tutto”, “Copriti“, questi e tanti altri gli attacchi indirizzati a Caterina Balivo. Dall’immagine in cui accavalla le gambe come una sirena si vedrebbe un po’ di interno coscia, una visuale che a detta di molti non sarebbe consona per un matrimonio. La conduttrice questa volta ha preferito non rispondere, probabilmente non avrà voluto rovinarsi un momento di gioia.

Il post di Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sposi… vi tengo d’occhio! #aboutyesterday #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: