Voce di Napoli | Navigazione

Tir si ribalta e travolge 8 auto sulla Salerno Reggio Calabria: 2 morti e 5 feriti

È drammatico il bilancio di 2 morti e 5 feriti avvenuto nell’incidente stradale lungo l’autostrada A2 Salerno Reggio Calabria, nei pressi di Eboli. Si è ribaltato un tir che ha travolto ben 8 vetture.

Due persone hanno perso la vita a bordo della prima auto travolta e altre cinque sono rimaste ferite gravemente per cui so è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere. Il cambio si sarebbe ribaltato all’improvviso travolgendo le auto.

Sono drammaticamente morti nello schianto Wilma Fezza e Mario Valiante, due avvocati noti e stimati nel Salernitano, come riporta il Mattino. “Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la tragica morte degli avvocati Wilma Fezza e Mario Valiante periti in un incidente stradale. Ai familiari, amici e colleghi un abbraccio fortissimo di solidarietà umana in queste tragiche ore”, scrive il sindaco di Salerno. “Wilma e Mario erano molto conosciuti ed apprezzati nella nostra comunità per la loro professionalità e per la dedizione al bene comune nei vari incarichi istituzionali svolti.

Erano rigorosi ed appassionati nelle questioni giuridiche e politiche, sempre rispettosi ed attenti all’umanità nelle relazioni umane e nei rapporti sociali. Sempre con il sorriso. È una perdita gravissima per tutti noi e per quanti li hanno conosciuti amati, apprezzati. Addio Wilma e Mario, non vi dimenticheremo. Un pensiero anche ai feriti ed a coloro che stanno portando soccorso”.