Voce di Napoli | Navigazione

Tabaccaio trovato in un pozza di sangue: tentativo di suicidio

Risolto il misterioso ritrovamento avvenuto a Somma Vesuviana. L’uomo, che questa mattina è stato ritrovato in una pozza di sangue nella sua tabaccheria, ha tentato il suicidio. I medi hanno riscontrato due grossi tagli: ai polsi e alla gola. Giallo risolto per Tommaso Rea. Il ritrovamento è avvenuto dopo che alcuni passanti avevano notato le saracinesche chiuse ma senza catenacci.

L’uomo di 52 anni, è molto conosciuto nella zona. Oltre a lavorare nella sua tabaccheria è segretario di una lista civica che sostiene la maggioranza del sindaco Salvatore Di Sarno. Al momento Tommaso Rea è in prognosi riservata all’ospedale del Mare di Napoli e la situazione è molto grave, è in pericolo di vita.

Il ritrovamento 

Immediato l’arrivo dei soccorsi subito dopo la scoperta. I sanitari hanno trasportato con urgenza l’uomo all’ospedale del Mare. Le condizioni di Tommaso Rea sono apparse subito per la perdita di molto sangue a causa delle gravi ferite. Sui social è partita subito una catena di appelli per la donazione di sangue. Nel frattempo i carabinieri di Castello di Cisterna indagano sulla vicenda, per capire se si tratti di un’aggressione avvenuta durante una rapina o ci sia un’altra spiegazione.