Voce di Napoli | Navigazione

Parla il migliore amico di Luca Sacchi: “Lui trascinato da Anastasiya”

Anasasiya avrebbe avuto una forte influenza su Luca Sacchi. E’ questo quanto emerge da un’intervista rilasciata dal miglior amico del personal trainer, ucciso lo scorso 23 ottobre davanti a un pub, per Il Tempo.

Luca era succube di Ansasiya, si faceva trascinare senza valutarne le conseguenze. Lei aveva una forte influenza su Luca“, questo il racconto di Nicholas Di Nicola. Il ragazzo ha anche fatto un esempio pratico per spiegare cosa intende quando dice che Luca si lasciava trascinare dalla sua fidanzata: “Benché avessi cenato con Luca a base di carne, Luca per accondiscendere alle volontà di Anastasiya e Giovanni (Princi), che avevano abitudini vegane, faceva mostra sui social network di esserlo anche lui“.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DEL PADRE DI LUCA SACCHI CONTRO ANASTASIYA

Nicolas ha raccontato che negli ultimi tempi lui e Luca si erano allontanati a causa delle frequentazioni del personal trainer. Soprattutto da quando Luca aveva ripreso a vedere Giovanni Princi: “Giovanni è un soggetto strano che parlava di csoe assurde utilizzando un tono molo serio“.

Parla il migliore amico di Luca Sacchi: "Lui trascinato da Anastasiya"