Voce di Napoli | Navigazione

Luigi Favoloso torna in tv e spiega cosa è accaduto: “Nina vuole distruggermi”

Dopo 29 giorni di “latitanza” Luigi Favoloso è tornato in tv. Ospite a Live Non é la D’Urso, ha spiegato dove è stato in questi 29 giorni in cui ha fatto perdere le sue tracce: “Sono stato in nove nazioni, tra cui Svizzera, Armenia, Ucraina e Repubblica Ceca. I primi giorni mi sono mosso con un autista, sono tornato in Italia a incontrare un avvocato e poi sono prima tornato in Svizzera. Mi sono autovenduto chiamando un paparazzo, non avevo più soldi, e mi sono fatto fotografare“.

Luigi ha raccontato di essere scappato dopo essere stato lasciato da Nina Moric con un sms. L’ex gieffino ha detto che avrebbe scoperto anche sul cellulare della fidanzata di un suo tradimento con un amico, con il quale lui avrebbe dovuto avviare un business. Così ha deciso di prendere tutte le sue cose e portarle dalla madre, con la quale, però, non vuole più parlare: “Ho perso famiglia e soldi, vado via, era il 20 di dicembre e porto le mie cose da mia madre. Io con mia mamma non ci parlo e non ci parlerò più ha fatto tanti errori, perché ha simulato di aver ricevuto in diretta una mail dalla Panicucci quando io gliel’avevo mandata due giorni prima. Il mio errore è stato lasciare a casa tutto, ma perché non volevo che Nina sapesse dove mi trovavo. Io mi sono allontanato non sapevo che mi cercavano, tutto è nato perché il paparazzo Fiumara ha fatto quel post che è diventato virale. L’ho saputo perché in Polonia un ragazzo mi ha fatto leggere quello che stava succedendo. Sono entrato in un internet point e ho mandato la mail. Fiumara non scrive quel post perché era preoccupato, ma perché voleva dei soldi per paparazzarmi. Dopo che ho mandato la mail per me doveva finire lì“.

Favoloso, dunque, avrebbe voluto staccare da tutti e tutto per la grande delusione d’amore che stava vivendo. Durante l’intervista Barbara D’Urso ha mostrato a Luigi le accuse che gli ha fatto Nina Moric, secondo la quale Favoloso avrebbe malmenato lei e il figlio, Carlos. “Voglio partire da Carlos perché è l’argomento più delicato. L’episodio a cui fa riferimento Nina è del 27 ottobre, quindi due mesi prima. Carlos ha chiamato il telefono azzurro che gli dice che non era successo niente. Carlos viene ricoverato per altre ragioni, Corona esce dal carcere con gli agenti della polizia penitenziaria e mi ringrazia chiedendomi di stare vicino alla sua famiglia“, questa la spiegazione di Luigi.

LEGGI ANCHE: LA TELEFONATA DI LUIGI A BARBARA D’URSO

Sulle presunte violenze contro Nina, ha detto: “Nina dice che la picchiavo, mio padre dice che Nina picchiava me. Sono due letture sbagliate, è vero che mi sono tagliato una mano, rotto una costola, mi sono fatto del male per proteggere Nina, per proteggerla da se stessa. Io tante volte ho dovuto bloccarla“. La conduttrice gli ha mostrato l’immagine condivisa da Nina in cui si vedono dei lividi, che secondo la modella le avrebbe fatto Luigi: “La sera che hanno portato via Carlos, Nina ha litigato con la mamma, la foto con quei lividi glieli ha fati la mamma. E’ una foto di quattro anni fa, lei mi vuole distruggere, è un modo per continuare una relazione malata. Io sono andato via perché volevo essere libero. Io sono qui perché Nina mi ha denunciato. Lo sta facendo per continuare una relazione malata. Io non ho mai dato un calcio, un pugno, uno schiaffo a Nina, ho solo arginato una situazione pericolosa per lei“.

La querelle tra Luigi Favoloso e Nina Moric pare che non si placherà facilmente, anche perché Nina ha presentato una querela nei suoi confronti. La modella, inoltre, ha chiamato in redazione per specificare che quella foto con i lividi risalerebbe al 2017 e le accuse che rivolge all’ex compagno, invece, partirebbero dal 2016.

Luigi Favoloso torna in tv e spiega cosa è accaduto: "Nina vuole distruggermi"