Ultimo aggiornamento sabato, 07 20 Dicembre19 - 23:05

Ciro Di Marzio è vivo, arriva il trailer de L’immortale e svela la verità inaspettata

Cultura
14 Novembre 2019 09:09 Di redazione
2'

Se l’erano chiesti in tanti, erano nate mille supposizioni al termine della terza stagione di Gomorra, quando Ciro Di Marzio viene sparato da Gennaro Savastano e cade negli abissi del Golfo di Napoli, lasciando credere che fosse morto. Dopo quella scena le teorie “complottistiche” parlavano di bollicine in acqua e di altre congetture e adesso la conferma è finalmente arrivata. Ciro Di Marzio è vivo e lo dimostra il trailer de L’immortale.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 5 dicembre,  Marco D’Amore esordisce come regista oltre a essere il protagonista. Il lungometraggio è stato prodotto da Cattleya, parte di ITV Studios, con Vision Distribution in collaborazione con Sky, TimVision e Beta Film. Avrà una duplice narrazione, due storie che si alternano tra di loro, il salvataggio di Ciro dalle acque napoletane e la sua nuova vita criminale in Lettonia e la sua infanzia, interpretata da Giuseppe Aiello, fin da quando si avvicina alla camorra degli anni Ottanta, che il protagonista ricorderà a scatti sotto forma di flash back.

LEGGI ANCHE: SALVATORE ESPOSITO SPIEGA LA MORTE DI CIRO DI MARZIO

E’ il trailer a confermare la “resurrezione” di Ciro Di Marzio, uno dei primi frame mostra proprio lo spietato criminale, riuscito a resistere a mille guerre e attacchi, lo chiamano appunto immortale, uscire dall’acqua grazie all’aiuto di una personaggio ignoto. Probabilmente la stessa persona che lo condurrà alla sua nuova vita in Italia. Tra ricordi e traumi infantili e nuove logiche criminali dei paesi baschi, il film promette di essere davvero avvincente e ricco di colpi di scena, di cui il primo tra tutti è sicuramente la “rinascita” di Ciro.

Il trailer de L’immortale

LEGGI COMMENTI