Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Agosto 2020 - 18:06

“Ciro Di Marzio vivo”, la foto diventa virale: i fan non accettano la sua morte

Spettacolo
30 Dicembre 2017 15:20 Di redazione
2'

E’ passata una settimana dal finale di stagione di Gomorra 3. La morte di Ciro Di Marzio ha lasciato senza parole gli addicted della serie firmata Sky Atlantic a tal punto che molti fan le stanno pensando tutte per dimostrare che l’Immortale in realtà non è morto.

E’ diventata virale la foto di Ciro Di Marzio a mare con una barca che si allontana, un po’ per gioco, un po’ per prendere in giro nei gruppi dedicati a Gomorra c’è chi c’è cascato e ha creduto davvero che quella fosse la prova che il personaggio non è morto. I più attenti, però, sanno benissimo che quella scena è della prima serie di Gomorra, quando Salvatore Conte per vendicarsi dell’incendio in casa di sua madre, finge di uccidere Ciro e di buttarlo in mare.

A discapito di ogni pensiero avanzato dai fan per immaginare un ipotetico ritorno di Ciro Di Marzio, va detto che gli sceneggiatori hanno confermato la sua morte, Salvatore Esposito l’ha scritto in un post e negli ultimi giorni è comparso anche un video di saluti a Marco D’Amore da parte di tutto il cast dopo la scena finale. Questo dibattito che si è creato in rete è la prova di quanto Di Marzio fosse uno dei personaggi principali, per il pubblico sarà difficile non vederlo nella quarta stagione di Gomorra.

La foto

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati