Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Salernitano, Tobia non ce l’ha fatta: muore dopo giorni di agonia

La famiglia aveva sperato che potesse salvarsi fino alla fine, ma purtroppo Tobia è morto. Il giovane di 17 anni che venerdì scorso è stato investito da un treno in corsa nella stazione di Angri, in provincia di Salerno, è deceduto. Secondo alcune testimonianze, il ragazzo sarebbe stato travolto mentre passava da un binario all’altro.

Sei giorni di agonia che avevano fatto sperare in un miracolo. I traumi riportati durante l’incidente, però, erano troppo gravi e il giovane non è riuscito a salvarsi. Giorni fa la famiglia aveva anche lanciato un appello per cercare donatori di sangue, Tobia ne aveva perso molto e aveva bisogno di una trasfusione.

LEGGI ANCHE: GIOVANE DI 17 ANNI INVESTITO DA UN TRENO IN CORSA, L’INCIDENTE

A nulla, però, è valsa la gara di solidarietà. Dolore e sconforto ad Angri per questa tragedia. Gli amici del ragazzo si erano stretti attorno a lui, cercandogli di trasmettere la forza necessaria per salvarsi. Avevano anche messo uno striscione fuori all’ospedale, con la scritta: “Tobia lotta, non mollare“. In queste ore sono tantissimi i messaggi degli amici che non riescono a farsene una ragione. In molti si stanno stringendo all’enorme dolore della famiglia.

https://www.vocedinapoli.it/2019/11/14/dramma-nel-salernitano-tobia-non-ce-lha-fatta-muore-dopo-giorni-di-agonia/