Ultimo aggiornamento lunedì, 18 Novembre 2019 - 22:30

Caterina Balivo difende Elisabetta Gregoraci dopo gli attacchi

Spettacolo
8 Novembre 2019 17:17 Di redazione
2'

Caterina Balivo è scesa in campo in difesa dell’amica Elisabetta Gregoraci. La conduttrice napoletana durante una puntata di Vieni da Me ha bloccato sul nascere qualsiasi tipo di accusa nei confronti della show girl.

Tutto è cominciato a seguito di un commento fatto da Elisabetta nei confronti della presunta relazione di Briatore con Benedetta Bosi, giovane studentessa di 20 anni. I due erano stati paparazzati assieme in piscina, in quelli che sembravano essere atteggiamenti piuttosto intimi.

Nonostante la Gregoraci non ami parlare della sua vita privata e non abbia mai espresso parole negative nei confronti dell’ex marito, con il quale tra l’altro ha un buon rapporto, aveva commentato in modo piuttosto duro il presunto flirt. Quelle parole, tra l’altro, hanno suscitato diversi attacchi nei suoi confronti sui social, da parte di chi l’ha invitata a non criticare la Bosi, poiché anche lei è molto più giovane di Briatore e ha deciso comunque di sposarsi con lui.

Della vicenda si è tornati a parlare durante il programma condotto dalla Balivo, in quell’occasione c’era come ospite Stefano Dominella, che con il suo modo di fare un po’ pungente, è subito intervenuto per criticare Elisabetta. Ma la conduttrice napoletana ha risposto subito: “Non mi toccate Elisabetta“, facendo capire che non avrebbe tollerato alcun tipo di offesa nei suoi confronti.

Caterina Balivo difende Elisabetta Gregoraci dopo gli attacchi
LEGGI COMMENTI