Ultimo aggiornamento lunedì, 11 Novembre 2019 - 21:31

Elisabetta Gregoraci attacca Briatore, il web si scaglia contro di lei

Spettacolo
5 Novembre 2019 17:51 Di redazione
2'

Continua a far discutere la nuova relazione di Flavio Briatore con Benedetta Bosi. Lui imprenditore di 69 anni, lei giovane studentessa di 20 anni, hanno una differenza di età di 49 anni. Differenza che ha suscitato diversi commenti negativi, tra cui quello di Elisabetta Gregoraci, ex moglie del noto imprenditore.

Nonostante Briatore abbia smentito di avere una relazione con la Bosi, dicendo che sarebbero solo amici e che si sono incontrati in vacanza, si continua a discutere della questione. Dopo il commento della Gregoraci, che si è focalizzata sull’età della ragazza, in molti si sono scagliati contro l’ex modella di Soverato. Il motivo? L’ex moglie di Briatore, rivolgendosi alla foto che ritrae Briatore con la studentessa, aveva detto: “Fa rabbrividire“.

Commento sicuramente forte, che ha fatto storcere il naso a qualcuno. In molti, infatti, le hanno risposto che anche lei aveva una differenza di età notevole con l’ex marito. Per la precisione lei ha 39 anni, dunque, trenta anni in meno rispetto a Briatore. Un particolare che a molti non è passato inosservato, c’è chi l’ha accusata di sembrare: “Il bue che dice cornuto all’asino“. Sicuramente trent’anni non sono quarantanove, ma a onor del vero bisogna dire che anche all’epoca del matrimonio tra la Gregoraci e Briatore non mancarono le polemiche.

LEGGI COMMENTI