Ultimo aggiornamento lunedì, 11 Novembre 2019 - 21:31

Elisabetta Gregoraci commenta la nuova relazione di Flavio Briatore

Spettacolo
4 Novembre 2019 15:00 Di redazione
2'

Dopo che Flavio Briatore è stato paparazzato con Benedetta Bosi, giovane studentessa di 20 anni, in molti aspettavano il commento di Elisabetta Gregoraci. A suscitare un enorme clamore sono state le foto pubblicate dal settimanale Chi, che hanno fotografato la coppia in atteggiamenti piuttosto intimi in piscina.

Flavio e Benedetta hanno 49 anni di differenza d’età, un particolare che, com’era prevedibile, ha creato non poche polemiche su quella  che sembra essere a tutti gli effetti la nuova compagna del magnate. In tanti hanno commentato malevolmente questa relazione, ma le parole più attese erano sicuramente quelle della Gregoraci, ex moglie di Briatore. L’ex modella di Soverato prima ha risposto a chi commentava la foto del bacio tra i due: “Brava, non è il problema di avere un nuovo rapporto ma l’età, questo sì fa rabbrividire“. Poi ha continuato, dicendo: “Più che destabilizzare, fa rabbrividire“.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI ATTACATA SUL WEB

Parole che ben lasciano intendere quanto la Gregoraci non sia affatto d’accordo con la nuova relazione del suo ex. La discussione è poi continuata ed Elisabetta in un altro commento ha scritto: “Me lo auguro se ne renda conto, ma non ne sono sicura“. A chi le ha detto: “Tu hai sopportato tanto“. Lei ha risposto: “Tanto“. La Gregoraci senza alcun pelo sulla lingua ha voluto dire tutto quello che pensa sul suo ex compagno. Intanto arriva la smentita di Flavio Briatore che dalle pagine di Novella 2000 fa sapere che la Bosi è soltanto un’amica: “Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi“.

Elisabetta Gregoraci commenta la nuova relazione di Flavio Briatore
LEGGI COMMENTI