Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone, intervento per il tumore alle ovaie: “A riposo per un mese”, può diventare mamma

Emma Marrone ha fatto sapere che l’operazione è andata bene, ma non ha ancora raccontato a tutti cose le sia accaduto. A far sapere ai fan cosa è successo ci ha pensato una sua vecchia amica che, al settimanale “Di Più”, ha spiegato dettagli inediti sulla malattia e la convalescenza della salentina. Tutto sarebbe iniziato durante le vacanze quando Emma, a seguito di alcune fitte all’addome, ha effettuato dei controlli. Dopo 10 anni, la 35enne scopre che il tumore alle ovaie è tornato.

L’ex di Amici ha comunicato di doversi fermare per un po’ dopo aver annullato la sua presenza in un concerto a Malta per Radio Italia. Ha raccontato del problema di salute che l’aveva colpita, senza entrare troppo nei dettagli. La rivista ha però specificato, attraverso le parole dell’amica della Marrone, che il 23 settmbre Emma ha subito un intervento alle ovaie a Bologna, che il periodo di convalescenza durerà circa un mese, tempo che la cantante passerà insieme ai genitori.

Sempre secondo la rivista, la Marrone ha congelato il tessuto ovarico in una clinica specializzata. Nonostante i due interventi la cantante potà quindi realizzare il sogno di diventare mamma in futuro.