Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Ranieri rivela: “Ho una compagna 15 anni più giovane di me”

Massimo Ranieri ha svelato di avere una compagna più giovane di lui di 15 anni. “Ho una compagna, non fa parte del mio mondo: è un’insegnante”, sono le parole del cantante e attore a Il Messaggero che racconta per la prima di questa donna.

Ha spiegato che l’incontro con la compagna, Serena, gli ha cambiato la vita: “Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza – ha raccontato Massimo -. Sono a una svolta, è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna. La solitudine può essere anche bella, questo lo so, ma in due si sta meglio. Vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa, questo voglio. Prima stavo costruendo la carriera, ma adesso che cosa devo fare? Ho recitato con Strehler, ho vinto Sanremo, ho diretto opere liriche”.

Tra le fidanzate storiche di Massimo Ranieri c’è Franca Sebastiani, scomparsa dopo una battaglia contro il tumore, con la quale è nata la figlia Cristiana Calone, l’unica dell’artista riconosciuta solo nel 1997. Massimo Ranieri ha avuto altre relazioni: quella con l’attrice Barbara Nascimbene, poi quella con la cantante lirica Leyla Martinucci fino al 2010. E adesso Massimo è ufficialmente innamorato di Serena.