Ultimo aggiornamento giovedì, 17 Ottobre 2019 - 12:38

Caterina Balivo e la dieta anti-tumore: “Ce l’ho fatta, sono fiera di me”

Spettacolo
9 Settembre 2019 17:36 Di redazione
1'

E’ riuscita a portare a termine la dieta mima-digiuno, conosciuta come dieta anti-tumore. Caterina Balivo ha deciso di sottoporsi a 5 giorni di parziale digiuino per purifcare il corpo. Questo tipo di alimentazione consente al corpo numerosi benefici perché permette di depurar el’organismo, rafforzare il sistema immunitario e rallentare l’invecchiamento.

Se fatta ogni 3-6 mesi, la dieta ha davvero molta utilità. Non è sicuramente per tutti perché è molto tosta e la stessa conduttrice di “Vieni da me” ha dichiarato di ser dovuto lottare molto con se stessa per resistere. In una didascalia della prima colazione post dieta, con tanto di gustoso ciambellone, la Balivo scrive: “Ce l’ho fatta! Fiera di me. Ho quasi paura di mangiare zuccheri”.

La Balivo non è la prima donna dello spettacolo che ha scelto di seguire questa dieta per purificarsi. Barbara D’Urso aveva mostrato ai follower il kit della dieta mimo digiuno lo scorso anno. una delle primissime a parlarne in Italia fu Nadia Toffa che, in occasione di un servizio per Le Iene, testò la famosa dieta della longevità.

LEGGI COMMENTI