Non è un mistero che Elena Santarelli parli apertamente della malattia di suo figlio. La show girl comunica spesso le fasi delle cure del piccolo Giacomo e qualche giorno fa ha deciso di spiegare precisamente che tipo di tumore ha.
La Santarelli aveva dichiarato che suo figlio ha un tumore al cervello, comunicazione che ha generato subito molti like e commenti. Non sono mancate, però, le critiche. Quando si è un personaggio noto capita spesso che in rete si è presi di mira e anche in quest’occasione gli haters della rete non hanno risparmiato Elena Santarelli. Le hanno infatti domandato perché continuasse a rendere note informazioni sul figlio, lei senza tirarsi indietro ha risposto:
“Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante il nonostante tutto”.
LEGGI ANCHE: LA CONFESSIONE DI ELENA SANTARELLI
Ha anche parlato di Cristiano Ronaldo alla Juventus, notizia che ha riempito di gioia il piccolo Giacomo, juventino sfegatato:
“Cosa ne penso di Ronaldo alla Juve? Penso alla felicità di mio figlio quando lo ha saputo, lui tifa Juve ed è impazzito di gioia”.