Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli, le parole strazianti per il bimbo malato: “L’ultima chemio”

Sono parole toccanti quelle utilizzate da Elena Santarelli per Regis, un bambino conosciuto all’ospedale pediatrico di Roma affetto di cancro. La showgirl ha condiviso sui social una foto di lei con il bambino appena guarito, nell’ultimo giorno di chemio. La moglie del calciatori Bernardo Corradi lo conosciuto a inizio dicembre quando anche suo figlio Giacomo (9 anni) era ricoverato nello stesso reparto al Bambin Gesù di Roma.

La showgir ha dichiarato di essere più felice del solito proprio nel vedere Regis di soli 18 mesi vincere la malattia le ha dato la forza di credere che succederà anche a lei con suo figlio. Queste le parole di Elena:

ui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack. Se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò‘. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia. Sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori. Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.