Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, l’alternativa a Lainer è il colombiano Arias: offerta al Psv

Non c’è solo Stefan Lainer per il ruolo di terzino destro. Il Napoli continua a ritenere il 26enne del Salisburgo una sua priorità ma nel frattempo si cautela e inizia a sondare anche possibili alternative.

Una di questa si chiama Santiago Arias, 26 anni, terzino del Psv Eindhoven e protagonista con la maglia della Colombia ai Mondiali in Russia. A lanciare l’indiscrezione è l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che sottolinea come Arias sarebbe diventato un obiettivo del Napoli nel caso in cui fallisse l’operazione per Stefen Lainer del Salisburgo.

Il club azzurro avrebbe già approntato la prima offerta pari a 15 milioni di euro. Al momento, la proposta non convincerebbe la squadra della Philips che ha rilanciato fino a 20 milioni. Una situazione in evoluzione perché Arias ha un contratto in scadenza tra un anno, nel giugno del 2019.

LEGGI ANCHE – IL NAPOLI SI MUOVE PER DI MARIA: L’OFFERTA

Il Napoli per il momento ha sondato la disponibilità del Psv ma resta concentrato su Lainer, fiducioso di spuntarla e convincere il Salisburgo a cedere il giocatore per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Gli austriaci starebbero temporeggiando anche per trovare un sostituto all’altezza considerati i prossimi preliminare di Champions in programma il 7 agosto.

LEGGI ANCHE – NEYMAR NON SOPPORTA CAVANI: “C’E’ IL NAPOLI”