Voce di Napoli | Navigazione

Funerali di Vincenzo Ruggiero, dopo un anno fissata finalmente la data

E’stata decisa la data dei funerali di Vincenzo Ruggiero. Il giovane 25enne fu ucciso lo scorso 7 luglio in un modo atroce, sparato, fatto a pezzi e murato in un garage di Ponticelli. Un delitto tremendo per il quale ci sono ancora tanti interrogativi da risolvere.

Per il suo omicidio sono in carcere Ciro Guarente, giudicato essere l’assassino e Francesco De Turris, ritenuto il complice che ha dato la pistola all’ex militare. Secondo gli inquirenti, però, potrebbe esserci una terza persona che ha aiutato a fare a pezzi il corpo del 25enne.
E oggi, a quasi un anno dalla morte del povero Vincenzo, finalmente la madre ha potuto fissare la data dei funerali. A metà giugno sarà consegnata l’ultima perizia e poi la salma sarà liberata per la cerimonia funebre.

L’APPELLO DELLA MADRE DI VINCENZO RUGGIERO 

I funerali di Vincenzo Ruggiero si terranno il prossimo 2 luglio a Napoli, nella parrocchia Santa Maria di Montesanto. Un piccolo sollievo per Maria Esposito, madre di Vincenzo che da mesi chiede giustizia per suo figlio e, rivolgendosi all’assassino, che confessi dove si trovino le parti mancanti del corpo del ragazzo, braccio sinistro e testa non sono mai stati trovati:
Finalmente potremmo dare una degna sepoltura a Vincenzo, è stato un anno difficilissimo“, questo il suo commento.

LA DEDICA DI LAURA PAUSINI PER VINCENZO RUGGIERO 

Funerali di Vincenzo Ruggiero, dopo un anno fissata finalmente la data