Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona confessa perché è finita con Belen: porta ancora aperta?

E’ un Fabrizio Corona molto diverso quello che si è confessato durante l’ultima puntata di Mattino Cinque nel salotto televisivo di Federica Panicucci. E’ riflessivo e analizza tutti quelli che sono stati i suoi errori. La parte che più ha interessato il mondo del gossip, però, è quella in cui parla della sua relazione con Belen Rodriguez e le motivazioni che hanno portato alla fine della loro storia, che potrebbero lasciar intravedere la possibilità di un ritorno di fiamma.

Prima ha voluto scusarsi con il Procuratore Generale per avere avuto con lui toni fuori luogo:
Vorrei approfittare della mia presenza in questa trasmissione per chiedere scusa al Procuratore Generale per le parole e i toni usati nei suoi confronti. Sono convinto che nel momento in cui sei in esecuzione di pena devi portare rispetto alle istituzioni. Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole“.

LEGGI ANCHE: LA PROVA CHE BELEN E ANDREA SI SONO LASCIATI

Corona dice di avere avuto una vita estremamente frenetica e che secondo lui morirà a 50 anni:
Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso“.
Poi il discorso si è spostato su Belen Rodriguez a cui tutt’oggi è ancora molto legato:
È stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio“. E finalmente dopo tanti anni arriva la spiegazione sul perché si siano lasciati:
Con Belen è finita perché avevo davanti tredici anni di galera… sono una vita“.

Oggi la sua vita è al fianco di Silvia Provvedi con cui vuole fare sul serio:
Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene. Prima ero un malato cronico. Ora sono monogamo, Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, ne mischio tutta una serie“.
Gli addicted al gossip non vedono l’ora di conoscere la controbattuta di Belen se confermerà o meno questa dichiarazione e cosa vorrebbe dire, ora che non deve più stare 13 anni in carcere potrebbero riprovarci? Staremo a vedere.

LA FRECCIATINA DI BELEN A STEFANO 

Fabrizio Corona confessa perché è finita con Belen Rodriguez: tutta la verità