Voce di Napoli | Navigazione

Follia in famiglia, sgridato per un ritardo: lega la madre e incendia l’armadio

I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno arrestato un giovane di 23 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza al pubblico ufficiale. E’ accaduto in un appartamento del quartiere di Barra, dove il ragazzo è impazzito a seguito di un rimprovero da parte dei genitori.

Aveva fatto ritardo per il pranzo, una semplice partaccia che ha scatenato la furia. Prima ha iniziato a urlare, poi ha minacciato i genitori con un coltello a farfalla e poi ha legato la madre con alcune cinture di cuoio al letto e si è chiuso in casa con lei. Il padre è riuscito ad allertare immediatamente i carabinieri a cui ha chiesto aiuto.

Quando i militari sono giunti sul posto hanno provato a far calmare il ragazzo dall’esterno dell’appartamento, il 23enne intanto si era chiuso in un armadio e aveva cominciato a dare fuoco ai vestiti. I carabinieri sono poi riusciti a bloccarlo, il giovane intanto aveva anche provato a ferirli con un coltello. Arrestato è stato condotto presso il carcere di Poggioreale.

Follia in famiglia, 23enne lega i suoi genitori e da fuoco all'armadio