Voce di Napoli | Navigazione

Terribile scontro in provincia, muore un ragazzo di 20 anni, tre feriti gravi

Un bilancio tremendo quello dell’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato lungo la SS Appia all’altezza della località San Giovanni a Montemiletto in provincia di Avellino.

Due auto, una Mini Cooper con a bordo un ragazzo e due ragazze e una Grande Punto in cui c’era una coppia, hanno avuto un terribile scontro. L’impatto è stato fatale per il conducente della Mini, un 20enne originario di Prata Principato Ultra. Per la vittima, giunta presso la Città Ospedaliera “Moscati” non c’è stato nulla da fare, le sue condizioni erano disperate.

LA VITTIMA SI CHIAMAVA PAOLO CECERE

Ricoverate in prognosi riservata anche le due ragazze che erano a bordo della Mini, non dovrebbero essere in pericolo di vita. L’altro conducente, invece, trasportato presso l’Ospedale Landolfi di Solofra, è stato medicato e ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Più grave la giovane che era con lui. Sul posto sono giunti i soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso, dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Terribile scontro in provincia, muore un ragazzo di 20 anni, tre feriti gravi