Voce di Napoli | Navigazione

La delusione di Maurizio Sarri prima di lasciare Napoli: “Non meritavo questo”

Deluso e amareggiato Maurizio Sarri al saluto con gli amici nella sua villa di Varcaturo. Il tecnico azzurro ha lasciato Napoli, si è diretto a Castel Volturno dove ha restituito la macchina che la società gli aveva dato e poi è partito con la moglie alla volta della Toscana.

COME GIOCHERÀ IL NAPOLI DI ANCELOTTI: IL GRAFICO

L’ex tecnico azzurro si sarebbe sfogato con alcuni amici confidando loro tutta la sua amarezza per come è stato trattato. Fino all’ultimo ha creduto in un rinnovo e non vedendolo arrivare ha capito che la sua esperienza con il Napoli fosse finita, non si aspettava però di essere liquidato guardando la TV. A livello formale non sa come andrà il divorzio tra lui e la società, per ora Sarri è venuto a conoscenza del suo addio attraverso un tweet di De Laurentiis che nella giornata di ieri alle 18.00 ha pubblicato dando il benvenuto a Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli.

LETTERA DI UN TIFOSO A SARRI

Non meritavo di venire liquidato guardando la tv, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa“, sarebbero queste le parole che Sarri ha detto ad alcuni amici. Il tecnico che ha portato il Napoli quasi in vetta, che ha fatto sognare i tifosi con un gioco entusiasmante, lascia la città con l’amaro in bocca. Dopo la delusione è in attesa di conoscere come formalmente avverrà la separazione, lui si aspetta l’esonero che dovrebbe costare alla società 500mila euro. Poi è pronto ad accettare nuove offerte, cosa che fino ad oggi aveva messo in stand by proprio per conoscere la decisione della società azzurra.