Voce di Napoli | Navigazione

Trovato senza vita Antonio Pascuzzo, era scomparso da venerdì scorso

Il corpo del 18enne è stato trovato in un fiume nei pressi del campo sportivo di Buonabitacolo

Si è concluso con un tragico epilogo la vicenda legata alla scomparsa di Antonio Alexander Pascuzzo. Il 18enne disperso da venerdì scorso è stato trovato privo di vita a Buonabitacolo in provincia di Salerno.

Il cadavere del giovane si trovava in un fiume nei pressi del campo sportivo di Buonabitacolo. La triste scoperta è stata fatta dagli operatori della Protezione civile. Le cause della morte di Pascuzzo sono ancora ignote.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri impegnati nell’indagine fin dalla scomparsa del 18enne. I militari stanno procedendo per i normali accertamenti del caso, mentre l’autorità giudiziaria provvederà al sequestro della salma per effettuare l’autopsia.

I FATTI- Come riportato da Ottopagine Pascuzzo era uscito dalla casa dello zio dicendo di andare a comprare le sigarette, poi di lui nessuna notizia. Prima di lasciare l’abitazione avrebbe ricevuto una telefonata. Il cellulare del ragazzo avrebbe squillato due volte a vuoto la sera della sparizione, da allora risultava spento. Poi una serie di elementi, come ad esempio lo stato WhatsApp del 18enne, cambiato il giovedì precedente, prima di non collegarsi più. Due emoticon preoccupanti: una faccia triste e una bara. Il sei marzo scorso il 18enne poi aveva pubblicato uno status sulla sua pagina Facebook: “Penso che non merito più di vivere”, aveva scritto in spagnolo.

Trovato senza vita Antonio Pascuzzo, era scomparso da venerdì scorso