Del giovane non si avevano notizie da una settimana. La triste scoperta fatta oggi dalla Protezione civile
La triste scoperta è stata fatta dalla Protezione civile. Il corpo del povero Antonio Pascuzzo è stato trovato in un fiume vicino il campo sportivo di Buonabitacolo, cittadina in provincia di Salerno. Il 18enne era scomparso dallo scorso venerdì.
I Carabinieri stanno indagando sul caso. I militari erano alla ricerca del ragazzo dal giorno della sua scomparsa denunciata dai genitori. Gli inquirenti avranno a disposizione nei prossimi giorni gli esiti dell’esame autoptico della salma che dovrebbe chiarire le cause del decesso.
Come riportato da Ottopagine, Pascuzzo era uscito dalla casa dello zio dicendo di andare a comprare le sigarette, poi di lui nessuna notizia. Prima di lasciare l’abitazione avrebbe ricevuto una telefonata. Il cellulare del ragazzo avrebbe squillato due volte a vuoto la sera della sparizione, da allora risultava spento.
Il sei marzo scorso il 18enne poi aveva pubblicato uno status sul suo profilo Facebook: “Penso che non merito più di vivere”, aveva scritto in spagnolo. E poi lo stato WhatsApp del 18enne, cambiato il giovedì precedente, prima di non collegarsi più. Due emoticon preoccupanti: una faccia triste e una bara.