Il nuovo video hot realizzato da una coppia di napoletani che sta impazzando sulle chat ha già suscitato tante polemiche. In particolare sarebbe emerso che la donna, protagonista del filmato, avrebbe già tentato per ben due volte di togliersi la vita. Gli amici più stretti, in questi giorni, stanno cercando di fermare la diffusione virale del video lanciando appelli per invitare chiunque l’avesse ricevuto a cancellarlo. Nel frattempo proprio la protagonista ha partecipato ad una trasmissione radiofonica per spiegare tutta la situazione e chiedere la cancellazione delle immagini. Dall’altro lato, sull’autore del video, non si è saputo granché.
Ma secondo quanto appreso da VocediNapoli.it il protagonista sarebbe un personaggio già noto alle forze dell’ordine ed attualmente sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo, infatti, sarebbe costretto presso il suo domicilio per essere stato arrestato nel 2016 per una rapina ai danni di una struttura alberghiera. Nonostante l’impedimento di uscire dal proprio domicilio, però, l’autore del video avrebbe trovato il tempo per girare il filmino che poi, in qualche modo, sarebbe finito sulle chat e i siti. Inoltre l’uomo avrebbe una vita molto attiva su Facebook, cosa non consentita alle persone nelle sue condizioni a meno di autorizzazioni specifiche da parte della magistratura. L’autore dal suo profilo si dice totalmente estraneo alla diffusione delle immagini e, tra l’altro, nel video stesso garantiva alla donna che non lo avrebbe fatto “vedere a nessuno, altrimenti sarei un infame“.
Non è chiaro, quindi, come questo filmato sia finito sui diversi servizi di messaggistica istantanea e poi sul web. Ad indagare sull’accaduto sono le forza dell’ordine che dovranno fare luce su tutta la vicenda per scongiurare un altro “Caso Cantone“.